Quando ero ragazzina e usavo principalmente l’internet per andare a cercare informazioni sui miei gruppi musicali preferiti del momento (non dirò quando, ma era l’epoca del nu metal, per intenderci…), i siti web erano ancora abbastanza spartani, schematici e non mancava mai la sezione “Miscellaneous”.
Ecco, qui è esattamente come trovarsi in una di quelle sezioni: ci si trova un po’ di tutto del mondo Babacio… tranne un filo logico!
Rumenta in piemontese significa ciarpame, “ammasso indistinto di oggetti” come recita Wikipedia, ma non ha sempre una connotazione negativa… a volte ha solo valore di gran casino (poi, che noi piemontesi si butti sempre lì un’accezione scorbutica a qualsiasi cosa, bella o brutta, è un’altra faccenda).
Ma insomma, sulla falsa riga dei miei ricordi adolescenziali, qui è dove si possono scovare delle vere chicche.
Buona ricerca!

Il Calendario dell’avvento 2021 inizia QUI, oh yeah!

Arborea pigia il link per vedere cos’ho fatto per la Giornata dell’albero 2021!

Calendario dell’avvento 2020 clicca sul link per leggere il primo dei 24 post dedicati al Natale… gli altri li trovi a partire da lì! 😉

Di quando ho arruolato 4 talentuose persone per parlare di alberi, in occasione della Giornata dedicata, nella mia Settimana dell’albero 2020.