Quando ero ragazzina e usavo principalmente l’internet per andare a cercare informazioni sui miei gruppi musicali preferiti del momento (non dirò quando, ma era l’epoca del nu metal, per intenderci…), i siti web erano ancora abbastanza spartani, schematici e non mancava mai la sezione “Miscellaneous”.
Ecco, qui è esattamente come trovarsi in una di quelle sezioni: c’è un po’ di tutto del mondo Babacio… tranne un filo logico!
Buona ricerca!

Quello del 2022 è stato a tema e iniziava così: il Calendario (dei perché) dell’avvento.

LE MASCHE, la mia collaborazione con Lucia Graziano, ha dato vita a 11 bambole ispirate a personaggi realmente esistiti e coinvolti nel fenomeno culturale noto come Caccia alle streghe + un libro.
Per vedere le bambole QUI.
Per scoprire di più sul libro QUI.

L’appuntamento settimanale sulla mia pagina Instagram dal nome L’ora di religione (cercalo con #babacio_oradireligione) in cui chiacchieriamo di temi stagionali come il Carnevale, la Pasqua, il maggio e via andare.

Il Calendario dell’avvento 2021 inizia QUI, oh yeah!

Arborea pigia il link per vedere cos’ho fatto per la Giornata dell’albero 2021!

Calendario dell’avvento 2020 clicca sul link per leggere il primo dei 24 post dedicati al Natale… gli altri li trovi a partire da lì! 😉

Di quando ho arruolato 4 talentuose persone per parlare di alberi, in occasione della Giornata dedicata, nella mia Settimana dell’albero 2020.